SMART Board SBM680ViV2

La lavagna interattiva più famosa al mondo offre oggi supporto per doppio utente, con upgrade a 4 tocchi simultanei a richiesta, trasformandosi in molto più di un semplice pannello accessorio del dispositivo utilizzato in classe. Grazie alla funzionalità per doppio utente, gli studenti possono ora lavorare insieme davanti alla classe o in qualsiasi altra posizione.
Il nuovo videoproiettore integrato V30 grazie ai suoi 3000 ANSI Lumens è in grado di generare immagini molto brillanti, con colori vividi, prive di riflessi e di ombre sulla lavagna interattiva. Dotato di tutte le connessioni, HDMI compresa, può visualizzare immagini di estrema qualità. Dotato di staffa di fissaggio a parete telescopica regolabile per garantire il massimo della precisione.
Il sistema di lavagna interattiva SMART Board SBM680iV2 può essere avviato e controllato in modo semplice, pertanto gli insegnanti possono subito dedicarsi alla lezione. Il proiettore SMART V30 integrato riduce le ombre e proietta immagini di alta qualità, nitide e brillanti. Poiché il proiettore è posizionato direttamente sopra la lavagna interattiva, il sistema SBM680iV2 si adatta a qualsiasi aula.
Come tutte le lavagne interattive SMART Board, il sistema SBM680iV2 è dotato di un’ampia superficie con tecnologia a pressione tattile, che consente a insegnanti e studenti di scrivere in inchiostro digitale, cancellare, spostare oggetti e controllare applicazioni con le dita o una penna.
Il sistema SBM680iV2 viene inoltre fornito con il software per l’apprendimento collaborativo SMART Notebook, che consente agli insegnanti di creare, svolgere e gestire lezioni interattive di grande impatto. Grazie a questo potente software, gli insegnanti possono acquisire appunti, schermate, immagini e video in un unico file, per migliorare in modo semplice i materiali didattici.

Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *