Epson EB-595Wi

Epson EB-595Wi

imgcms_759

 

Il nuovo videoproiettore a ottica ultra-corta di Epson offre un eccezionale livello di interattività coniugando la funzione Finger Touch con l’uso di due penne interattive. L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.300 lumen e alla risoluzione WXGA, consente a EB-595Wi di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi.
Immagini di qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza. Grazie alla risoluzione WXGA (corrispondente alla risoluzione e al rapporto di visualizzazione della maggior parte dei display dei PC laptop) e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.
Finger Touch e doppia penna
Grazie alla funzione Finger Touch, è possibile scrivere note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita. In alternativa si possono utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Con le due nuove penne, un insegnante e uno studente oppure due studenti possono lavorare contemporaneamente sull’immagine inserendo contenuti diversi.
Affidabilità
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 6.000 ore), è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.
Risparmio di tempo
Una volta collegato, il videoproiettore si accende immediatamente, senza che siano necessari tempi di riscaldamento. Inoltre, in modalità annotazione senza PC, gli insegnanti non dovranno neanche più accendere il computer. Le funzioni interattive non richiedono l’installazione di driver e vengono calibrate in modo automatico.
Videoproiettore wireless
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobile mediante l’app iProjection2.
Più controllo e condivisione
Il software di proiezione multi-PC consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i loro contenuti. Il pieno controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione di moderazione.

Scheda Tecnica Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *