Epson EB-575Wi

Epson EB-575Wi

slider_02

 

 

Grazie alle due penne fornite con EB-575Wi, interagire durante la proiezione non è mai stato così facile. L’ottica ultra-corta di EB-575Wi, insieme alla resa luminosa di 2.700 lumen e alla risoluzione WXGA, riduce al minimo le ombre e i riflessi nel corso della presentazione.
Immagini di qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza. La risoluzione WXGA e l’ingresso HDMI consentono di proiettare immagini nitide e ben definite.
Interattività a doppia penna
Migliorate dal punto di vista del design, le penne interattive offerte da Epson assicurano tempi di risposta rapidissimi e sono facili da usare. Inoltre, possono essere utilizzate contemporaneamente per inserire contenuti diversi, favorendo così l’apprendimento e la condivisione. Grazie alla funzione “hover”, è possibile rilevare con precisione la posizione della penna anche quando non è a contatto con la superficie di proiezione.
Affidabilità
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore), è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.
Risparmio di tempo
Una volta collegato, il videoproiettore si accende immediatamente, senza che siano necessari tempi di riscaldamento. Inoltre, in modalità annotazione senza PC, gli insegnanti non dovranno neanche più accendere il computer. Le funzioni interattive non richiedono l’installazione di driver e vengono calibrate in modo automatico.
Videoproiettore wireless
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobile mediante l’app iProjection.
Più controllo e condivisione
Il software di proiezione multi-PC consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i loro contenuti. Il pieno controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione di moderazione.

Scheda Tecnica Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *