Lo scanner Fujitsu SP-1120 è il modello base della serie SP per uso professionale
Design compatto
L’SP-1120 ha dimensioni compatte che permettono di utilizzarlo su una scrivania o in altre postazioni dove lo spazio è limitato. Nonostante le dimensioni ridotte, il dispositivo è provvisto di un rullo di separazione delle pagine estremamente preciso e di un sensore a ultrasuoni per il rilevamento dell’alimentazione multipla in modo da prevenire possibili problemi.
Modello con velocità di scansione di 20 ppm
L’SP-1120 aiuta l’utente a completare le operazioni di scansione in tempi brevi e senza inconvenienti grazie a una velocità di 20 ppm (A4 a colori, 200/300 dpi duplex). L’alimentatore automatico di documenti (ADF) può contenere fino a 50 fogli(2) per volta e la velocità di scansione viene mantenuta anche a 300 dpi.
Supporta la scansione di tessere di plastica
L’SP-1120 è in grado di gestire documenti di diverso tipo con fogli di vario spessore (da 50 a 209 g/㎡), così come tessere di plastica(3) per un’ampia gamma di attività e applicazioni. Nel caso di servizi allo sportello, moduli di richiesta e tessere di identità di plastica possono essere scansionati contemporaneamente evitando attese ai clienti.
Efficiente software di scansione per documenti per una maggiore produttività
PaperStream IP: crea automaticamente i dati di immagine più adatti per ottenere scansioni perfette in poco tempo
ABBYY™ FineReader™ Sprint: genera file con testo ricercabile da documenti cartacei per trovare più facilmente le informazioni
Ideale da tenere sulla scrivania
Design compatto
Modello con velocità di scansione di 20 ppm
Supporta la scansione di tessere di plastica
Intuitivo e facile da usare

Brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *