Display Interattivo UHD 75” - Tecnologia touch avanzata

Display Interattivo UHD 75” – Tecnologia touch avanzata

 

 

Samsung_Logo

 

 

 

 
Nuova linfa per la collaborazione
Il display interattivo della Serie QBN-W sono uno spazio versatile e “tutto in uno” capace di farti collaborare in modo migliore. Tecnologia touch avanzata, intuitiva soluzione MagicIWB S5 e qualità delle immagini UHD: quando questi elementi si incontrano, la produttività e la collaborazione crescono, insieme al livello di coinvolgimento e all’efficienza delle interazioni.

L’importanza del touch
Abbiamo potenziato le funzionalità touch per offrirti un’esperienza di scrittura digitale davvero fluida e versatile. Con l’apposita penna o praticamente qualsiasi altro strumento, fino a quattro persone possono scrivere contemporaneamente.

Una collaborazione di altissima qualità
La soluzione integrata MagicIWB S5 ti aiuta a gestire e organizzare le discussioni, con un’interfaccia intuitiva che offre un rapido accesso alle funzioni cruciali per la collaborazione: dal mirroring dello schermo al salvataggio degli appunti in tempo reale.

Da una fonte all’altra, senza interruzioni
La funzione Working Screen consente agli utenti di passare rapidamente da una schermata a un’altra: bastano pochi tocchi per andare dalla lavagna al browser, oppure alle sorgenti di input connesse.

Recupero e gestione dei contenuti da remoto
Basta un tocco per estrarre e modificare i contenuti dei laptop connessi in remoto, direttamente dalla schermata centrale. Il potente sistema Knox protegge il collegamento alle postazioni di lavoro remote, difendendole da furti di informazioni e accessi non autorizzati.

Connettersi non è mai stato così semplice
Per caricare, condividere e modificare i contenuti direttamente dai propri dispositivi personali, gli utenti hanno a disposizione un’ampia gamma di connessioni: HDMI, DVI-D, DP e porte USB.

Nuova vita alle tue presentazioni
L’elevata qualità delle immagini UHD è perfetta per dare vita alle idee collaborative. Grazie alla risoluzione ultra-elevata, avrai la certezza che appunti e contenuti siano chiari e leggibili per tutti.

Lo stile dell’organizzazione
Una collaborazione più organizzata è migliore, ma se ha anche un design elegante e raffinato è il massimo. Per avere sempre a portata di mano le funzioni principali, senza intralci, ecco il portapenne magnetico su un lato e le porte di connessione frontali.

Scheda Tecnica