Samsung Smart Signage display QM50R

Samsung_Logo

Monitor Led 4K 55 pollici – utilizzo continuo 24 / 7 – con Player Tizen 4.0

I nuovi display della serie QMR di Samsung si distinguono per la risoluzione UHD migliore della categoria e l’upscaling UHD intelligente e per i ricchi colori impeccabili con Dynamic Crystal Color, il tutto in un design sottile.
La nuova serie QMR di Samsung offre una risoluzione 4K ad altissima definizione, creando immagini realistiche con una qualità delle immagini più nitida che mai.

Upscaling UHD intelligente
L’innovativa tecnologia UHD di upscaling di Samsung esegue il ripristino dei bordi e la riduzione del rumore per offrire una qualità delle immagini UHD perfetta anche con contenuti a bassa risoluzione. Questa soluzione “a prova di futuro” garantisce la migliore qualità delle immagini indipendentemente dalla risoluzione originale del contenuto.

Colore Crystal dinamico
La serie QMR presenta Dynamic Crystal Color, che utilizza l’elaborazione a 10 bit per un’espressione di colore impeccabile, consentendo agli spettatori di godere di uno spettro più ampio di colori fino a un miliardo di sfumature. La funzionalità HDR + converte il contenuto a definizione standard in qualità HDR per un contrasto più nitido e colori più vividi.

Visione perfetta con display antiriflesso
La serie QMR offre pannelli affidabili e antiriflesso che offrono una migliore visibilità da ogni angolazione, in qualsiasi momento della giornata, consentendo alle aziende di fornire informazioni accurate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in luoghi in cui informazioni chiare e accurate sono cruciali come aeroporti e stazioni di pendolari.

Design sottile e simmetrico
La serie QMR presenta un nuovissimo design simmetrico che semplifica il montaggio a parete e garantisce un’installazione senza interruzioni. Lo schienale piatto e la profondità sottile garantiranno un display che resisterà alla prova del tempo.

Pulire la gestione dei cavi
Con la nuova funzionalità di guida dei cavi di QMR, gli installatori sono in grado di nascondere i cavi disordinati dalla vista. Ciò consente un’esperienza di acquisto pulita e visivamente accattivante per i clienti, anche quando il retro del display è visibile.

Soluzione potente e all-in-one
SSSP è una soluzione all-in-one che semplifica l’installazione e la manutenzione. Con Tizen 4.0, le aziende possono godere di un facile sviluppo, funzionalità potenziate con più formati e standard Web e protezione garantita.

WiFi e Bluetooth integrati
WiFi e Bluetooth integrati consentono di offrire servizi più personalizzati e interattivi, oltre a semplificare il modo in cui le aziende pubblicizzano i contenuti. Che sia per semplificare il networking o abilitare la tecnologia di beacon interattiva in-store, i display della serie QMR aiutano le aziende a spostarsi nel futuro del retail.

Scheda Tecnica