Samsung Smart Signage display OM75R

Samsung Smart Signage display OM46N

Samsung_Logo

Samsung Smart Signage display OM55N – Cosenza

Promuovi il contenuto in qualsiasi vetrina di un negozio

La serie OMN di Samsung è stata progettata pensando a uno schermo per vetrine. Riproduce immagini chiare e luminose che attraggono e coinvolgono il pubblico, aumentando la probabilità di una visita in negozio.

Modernizza lo spazio con un design sottile

La serie OMN offre un contenuto coinvolgente con una profondità estremamente sottile di 54,5 mm. Le sue dimensioni compatte fanno si che il display diventi l’estensione naturale del negozio, al contrario di quello che si verificherebbe con un’aggiunta, la quale occuperebbe uno spazio troppo prezioso.

Offri contenuti vibranti con efficienza

La serie OMN si rivolge all’efficienza energetica consumando meno energia rispetto ai display convenzionali * offrendo allo stesso tempo un’immagine brillante e prestazioni spettacolari. Di conseguenza, i venditori dispongono di un display superiore e più coinvolgente che permette un maggiore controllo sui costi. * I display convenzionali si riferiscono alla serie OMD-W di Samsung.

Promuovi una presentazione brillante per tutti

Con una luminosità di 4.000 nit e un rapporto di contrasto elevato di 5.000: 1, lo schermo della serie OMN rimane luminoso e chiaro, offrendo un’immagine senza compromessi che catturerà l’attenzione dei potenziali clienti, anche sotto la luce diretta del sole.

Semplifica la gestione dei contenuti

l Player MagicINFO S6 incorporato nella serie OMN e supportato dal potente sistema operativo TIZEN, migliora le prestazioni generali dello schermo consentendo una più facile gestione dei contenuti e garantendo la gestione e la riproduzione dei contenuti senza interruzioni.

Scheda Tecnica