MagicINFO™ 8 è una potente soluzione per la gestione di dispositivi e contenuti che offre alle aziende la possibilità di creare, programmare e riprodurre contenuti all’interno di una rete -smart signage. Grazie a una gestione migliorata, gli utenti possono ora analizzare i propri dati e automatizzare le promozioni per ridurre i costi ed espandere l’attività.

Soluzione per display aziendali all-in-one

MagicINFO™ 8 coniuga in un’unica piattaforma una gestione completa di dati, dispositivi e contenuti, consentendo agli utenti di creare, programmare e implementare contenuti all’insegna della praticità. Gli utenti hanno anche il completo controllo delle reti dei display e possono anche raccogliere e analizzare i dati di performance per migliorare le promozioni.

Creazione di contenuti coinvolgenti

MagicINFO™ Author consente agli utenti di creare contenuti interessanti utilizzando vari modelli, clipart, effetti visivi e molto altro ancora per favorire il coinvolgimento dei clienti. Ora, con MagicINFO™ 8, il modulo Author permette anche di creare contenuti per il web che includono componenti JavaScript, CSS e HTML senza scrivere codice aggiuntivo.

Gestione di dispositivi e contenuti semplificata

Con MagicINFO™ Server gli utenti hanno la possibilità di creare delle playlist a partire da diversi tipi di contenuti, pianificare una programmazione in tutta semplicità, eseguire un monitoraggio approfondito e gestire i display connessi. La programmazione può essere impostata in base a condizioni specifiche, in modo da presentare in automatico i contenuti più efficaci.

Riproduzione efficace anche con contenuti web

La potente funzionalità di riproduzione di MagicINFO™ Player, con performance grafiche in 8K, previene i ritardi – ed elimina i gap tra i contenuti, per una visione più fluida. E dato che l’utilizzo di contenuti web per i display digitali è in continua crescita, il nuovo W player consente anche la riproduzione di contenuti standard per il web.

Trasmissione dati dinamica e in tempo reale senza interruzioni

MagicINFO™ Datalink trasmette informazioni aggiornate basate su dati raccolti in tempo reale. Gli utenti possono creare contenuti dinamici, adattando elementi quali prezzi e tassi di cambio, che variano in tempo reale. MagicINFO™ Datalink consente agli utenti di snellire la gestione dei contenuti e ridurre al minimo i costi operativi.

Analisi data-driven per promozioni ottimali

Con MagicINFO™ Analytics, dotato di tecnologia Brightics AI, gli utenti possono razionalizzare le campagne pubblicitarie sulla base di dati integrati in tempo reale. Hanno inoltre la possibilità di creare regole personalizzate e di automatizzare le promozioni per visualizzare contenuti ottimizzati, mentre i report sulle prestazioni consentono al reparto marketing di capire l’impatto e migliorare le campagne future.

Cronologia e analisi Proof of Play

Novità firmata Samsung, MagicINFO™ Insight offre a manager e inserzionisti una cronologia dettagliata e affidabile delle riproduzioni. La cronologia di Proof of Play viene raccolta dai vari display, analizzata e visualizzata graficamente tramite una dashboard compattata per aiutare gli utenti a individuare ulteriori opportunità di business.

Flessibilità e affidabilità operativa

MagicINFO™ offre flessibilità e personalizzazione, oltre che affidabilità e facilità d’uso per gestire i problemi comuni che i responsabili IT di un’azienda si trovano ad affrontare. Inoltre, fornisce agli integratori di sistemi gli strumenti di cui hanno bisogno per soddisfare le esigenze operative e aziendali.

Per richiedere informazioni e configurazioni compila ed invia il modulo sottostante.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *