wePresent WiCS – 2100
Sistema di collaborazione interattiva senza fili
wePresent 2100 è un sistema professionale di presentazione senza fili che permette fino a 32 utenti di collaborare e fornire una presentazione wireless interattiva dal proprio computer Windows/Mac, smartphone e tablet (iOS/Android), consentendo agli utenti di proiettare fino a 4 dispositivi sullo schermo allo stesso tempo. Non dovrete più cercare cavi, inciampare su di essi o chiamare il reparto IT, ma WePresent è una soluzione di collaborazione per presentazioni wireless facile da usare.

Con una piattaforma più potente e un’interfaccia utente rinnovata, il modello WiCS-2100 consente una migliore usabilità e controllo del moderatore, contenuti più fluidi, scalabilità e transizione. Quello che una volta era statico ora è dinamico. Hardware più avanzato, WiFi (a/c) interno più potente, PoE e GigaBit LAN.

Questo sistema di collaborazione interattiva wireless è progettato per implementazioni aziendali e didattiche. Il WiCS-2100 offre una completa integrazione con Chromecast e AirPlay, design dinamico del display, modalità di sospensione dell’eco e anteprima a schermo del contenuto del dispositivo utente per un migliore controllo del moderatore.

Caratteristiche:

Sistemi operativi supportati: Windows 7, 8, 8, 8.1, 10 e superiore Mac OS X, 10,9 e superiore Android 4.0 e superiore, iOS 9 e superiore (Desktop esteso disponibile per Windows e Mac)
Supporto di standard di settore nativi: Apple AirPlay / Google Chromecast
Uscita video: 1 x HDM
Frame al secondo: fino a 30 fps
Numero di dispositivi simultanei sullo schermo: 4 (distribuzione dinamica sullo schermo)
Numero di collegamenti simultanei: 32
Audio: via HDMI, analogico via Audio Anschluss 3,5 millimetri
Portata: fino a 30 metri
Connessioni: 1 x Ethernet LAN; 1 x (posteriore) + 1 x (anteriore) USB

Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *