Samsung_LogoSamsung Smart Signage DB32E

Samsung Smart Signage DB32E

Il display Samsung DB32E è dotato della tecnologia System-on-Chip che, insieme al software MagicInfo, consente di gestire in modo semplice i messaggi pubblicitari. L’apparecchio è adatto ad un utilizzo prolungato 16/7. Tramite la rete wireless è possibile gestire da uno smartphone o da un tablet i contenuti trasmessi.

Caratteristiche principali

  • Adatto ad un uso continuo 16/7
  • Disponibile anche nella versione bianca (opzionale)
  • Memoria interna da 8GB
  • Gestione dei contenuti tramite un tablet o uno smartphone

Adatto ad un uso continuo 16/7
I display della serie DBE consentono di conquistare nuovi clienti e di migliorare la propria immagine aziendale. Questi apparecchi hanno una luminosità di 350 nit, generano immagini di elevata qualità e sono adatti ad un uso prolungato 16/7. È possibile migliorare la qualità dell’immagine grazie alla regolazione del colore, del contrasto e dei dettagli: in questo modo i contenuti trasmessi saranno sempre leggibili e in grado di catturare l’attenzione dello spettatore.

Design moderno e accattivante
Il display ha un design accattivante e si integra perfettamente in ogni ambiente. Per agevolare l’installazione, i display della serie DBE hanno conservato lo stesso straordinario design della serie D Samsung SMART Signage. Inoltre, un distanziale flessibile e dal design discreto ed elegante consente l’installazione del display in orizzontale o verticale.

Gestione semplice e intuitiva dei contenuti mediante una piattaforma avanzata
I display della serie DBE, grazie al lettore multimediale integrato e al sistema semplificato di gestione dei contenuti, consentono di trasmettere numerose informazioni. La memoria interna da 8GB permette di salvare sul dispositivo un elevato numero di dati. La soluzione All-in-One offerta dalla piattaforma SSSP di terza generazione rende superfluo il collegamento del dispositivo ad un PC e contribuisce a migliorare le prestazioni e ridurre i costi di esercizio del digital signage. Il software MagicInfo S3 integrato nella piattaforma SSSP di terza generazione permette di creare, modificare e gestire contenuti in modo più semplice rispetto alla versione precedente. La piattaforma SSSP è flessibile e compatibile con programmi sviluppati da terze parti.

Gestione intuitiva del digital signage tramite un’interfaccia utente Home semplificata
La nuova interfaccia utente Home garantisce migliori prestazioni e consente di visualizzare le funzioni più utilizzate in un nuovo design a matrice. L’utilizzo del display, grazie alla possibilità di personalizzare il menu, è molto intuitivo. Presentare contenuti non è mai stato così semplice: la soluzione di digital signage dispone di interfacce utente Home concepite per svariati ambiti, come quello commerciale e aeroportuale. Inoltre, con la funzione opzionale Touch Overlay, è possibile trasformare la schermata Home in un’esperienza utente completamente interattiva.

La soluzione di digital signage consente di generare contenuti di grande impatto visivo mediante differenti stili di scrittura, pratici sticker, effetti dinamici e widget per il meteo. Il software MagicInfo S3 integrato nella piattaforma SSSP di terza generazione permette la creazione di contenuti di qualità professionale. Oltre alle applicazioni e agli sticker, questa soluzione di digital signage offre anche 6 tipi di font gratuiti in 23 stili. Per aggiornare i messaggi promozionali o i prezzi dei prodotti è possibile utilizzare i pratici timbri o gli sticker preinstallati o personalizzabili. Grazie alla funzione Dynamic Effect si possono creare effetti simili a quelli delle presentazioni: ad esempio la dissolvenza, la sovrapposizione e lo zoom. Infine, la soluzione drag and drop consente di aggiungere widget utili come AccuWeather.

Gestione del digital signage in modalità wireless mediante un dispositivo mobile
L’applicazione MagicInfo S3 consente di creare, modificare e riprodurre contenuti via wireless direttamente dal proprio dispositivo mobile. Tramite la connessione wireless è possibile creare agevolmente contenuti usando i modelli a disposizione, caricare materiale multimediale da un dispositivo mobile, modificare rapidamente i contenuti e, accedendo alla playlist, selezionarli e riprodurli. Il Wifi integrato semplifica ulteriormente la gestione dei contenuti, poiché permette di controllare e condividere contenuti con PC, Tablet e Smartphone.

Scheda Tecnica