Grazie a velocità di stampa e scansione elevate con un ingombro ridotto, la nostra più recente stampante multifunzione RIPS A4 offre un basso TCO e un basso impatto ambientale. Aumenta la produttività del tuo business con meno interventi, un tempo di espulsione della prima pagina ridotto, regole di stampa e processi di flusso di lavoro sicuri, il tutto riducendo i costi di stampa e l’impatto ambientale. Elevati rendimenti di inchiostro consentono di stampare fino a 50.000 pagine in bianco e nero e 20.000 pagine a colori, alta velocità di scansione fronte/retro e una grande varietà di soluzioni per gestire il flusso di lavoro fanno di questa stampante un autentico cavallo di razza.

Bassi costi di gestione

Gli elevati rendimenti di inchiostro riducono la necessità di ordinare e sostituire i materiali di consumo frequentemente, e aiutano a fornire costi di stampa prevedibili e costi di gestione complessivi (TCO) competitivi. Inoltre, la tecnologia inkjet riduce i costi nascosti di manutenzione e intervento con un minor numero di pezzi di ricambio.

Elevata produttività

Un tempo di espulsione della prima pagina (FPOT) di 4,8 secondi in nero e 5,3 secondi a colori dalla modalità Pronta, velocità di stampa fino a 24 ppm a colori e mono (velocità ISO) e una velocità di scansione fronte/retro di 60 ipm aiutano a mantenere elevati i livelli di produttività. La maggiore durata di 240.000 pagine consente di stampare più a lungo. Un’elevata capacità carta di 1.330 pagine comporta cicli di stampa agevolmente più lunghi.

Basso impatto ambientale

Oltre a rendere la stampa più veloce, la tecnologia inkjet non necessita di calore, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale della stampa con una soluzione a basso consumo che richiede meno forniture. L’elevato rendimento degli inchiostri significa meno spreco di materiali di consumo e tranquillità per la mancanza di polvere di toner ed emissioni di ozono.

Ideale per l’ufficio

È compatibile con un’ampia gamma di soluzioni ed è progettata per la massima efficienza dell’utente. Aumenta la produttività e monitora l’utilizzo della stampa tramite Epson Print Admin basato su server; controlla, analizza e gestisci il parco stampanti con Epson Device Admin; o gestisci le funzioni avanzate di scansione con Document Capture Pro. Approfitta delle soluzioni di nostri partner come Nuance, PaperCut e Y Soft che possono essere adattate per soddisfare esigenze aziendali specifiche.

Per richiedere informazioni e configurazioni compila ed invia il modulo sottostante.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio