Aver CC30 HD Camera è la prima videocamera di alta qualità specificatamente ideata per il mondo scuola. Grazie all’estrema semplicità d’uso e al collegamento Plug&Play gli insegnati potranno installare la loro CC30 in pochi instanti. È possibile coinvolgere gli studenti con molta più semplicità grazie alla qualità video e audio del sistema che offre un’esperienza di apprendimento a distanza unico. Con il software CaptureShare incluso è possibile trasmettere, registrare e riprodurre le classi per massimizzare la portata della formazione.

Caratteristiche principali:
Connessione Plug & Play
Output USB o HDMI
Ottica 8 Megapixel con controllo ePTZ
HD 1080p a 30fps o 720p a 60fps
Angolo di visione di 120°
Microfono Wireless con range di 10mt
Semplice da installare ( trepiede incluso )

Arricchisci la tua esperienza di apprendimento a distanza
Con CC30 potrete sperimentare la straordinaria capacità di sviluppare lezioni a distanza in modo semplice e naturale. CC30 è dotata di due microfoni omni-direzionali duplex incorporati e una fotocamera da 8 Megapixel che permettono di ottenere il massimo della qualità audio e video. Con un ampio angolo di visione di 120° e il sistema di autoregolazione dell’esposizione e bilanciamento colore ogni insegnate può concentrarsi sull’insegnamento in modo coinvolgente e divertente.

Semplicemente Plug & Play
Basta solo connettere il cavo USB della CC30 al desktop o laptop e siete pronti! Nessuna necessità di installare drivers, grazie alla capacità di connessione rapida ed al meccanismo assolutamente sicuro contro possibili problemi, è semplice come dev’essere!

Mobilità completa in classe
Il microfono wireless separato della CC30 non solo può essere posizionato sul tavolo o tenuto in mano, esso ha un’area di copertura pari a 10 metri, così che insegnanti e studenti possono essere sentititi in modo chiaro mentre si muovono intorno. Riduzione del rumore e cancellazione Eco garantiscono ulteriormente alta qualità audio quando si usa un software di conferenza commerciale.

Brochure