Basta premere il pulsante blu
La carta è una parte necessaria della nostra vita. Perchè deve essere cosi faticoso lavorarci?

ScanSnap iX1400 offre una tecnologia semplice e avanzata che possono usare tutti. Digitalizzare con un pulsante è il modo più intelligente di lavorare per gli utenti che hanno poco tempo, infatti trasforma attività dispendiose in processi semplici come quello di premere un bottone. Acquisire, salvare e condividere non è mai stato così semplice.

Non sono necessarie impostazioni complesse per configurarlo, ix1400 può essere installato in pochissimo tempo, mentre la funzione Quick Menu consente di creare istantaneamente il tipo di file desiderato,che si tratti di PDF ricercabili, file Word, Excel o PowerPoint modificabili, o di estrarre informazioni da ricevute o biglietti da visita.

Forma e funzione
Realizzato per le aziende moderne, iX1400 è anche sufficientemente compatto ed elegante da potersi adattare alla maggior parte degli spazi di lavoro, dalla scrivania di un ufficio al tavolino da caffè. Sarà al vostro fianco, ovunque vi porti il vostro lavoro.

Se volete rendere le vostre attività di acquisizione ancora più efficienti, l’intuitivo software ScanSnap Home vi permette di creare automaticamente i file di cui avete bisogno, salvandoli dove desiderate, fornendo al contempo una potente capacità di ricerca e recupero delle vostre scansioni.

Progettato dal leader mondiale nella produzione di scanner, il semplicissimo iX1400 rende il lavoro cartaceo il più agevole possibile, collegando i vostri mondi con un solo tocco.

Scheda Tecnica