SMART Learning Suite, che include sia l’esperienza desktop che quella online, è disponibile tramite un semplice modello di abbonamento. Gli insegnanti possono accedere alla suite in qualsiasi momento, da qualsiasi computer, inclusi quelli domestici, e inviare intere lezioni ai dispositivi degli studenti. Gli studenti possono contribuire alle aree di lavoro collaborative ovunque si trovino.

L’abbonamento è personalizzato in base alle proprie esigenze, pertanto è necessario sostenere un solo costo. Sulla base del numero di licenze acquistate e della durata del piano, il costo dell’abbonamento diminuisce.

 

Software leader al mondo per la formazione

Il software per l’apprendimento collaborativo SMART Notebook® costituisce lo strumento numero uno al mondo per creazione, presentazione e gestione di materiale didattico interattivo. Comprende una vasta gamma di funzioni che consentono agli insegnanti di sviluppare lezioni coninvolgenti sfruttando le oltre 60.000 risorse disponibili nel portale di SMART Exchange.

Verifica l’apprendimento degli alunni

Quale modo migliore per garantire il successo degli studenti che vedere instantaneamente se hanno compreso la lezione? Crea in pochi minuti una serie di domande per completare la lezione. Gli studenti rispondono a domande sui loro desktop, laptop, tablet o smartphone. Gli insegnanti ricevono i risultati subito dopo la valutazione, sotto forma di grafico e possono poi esportarli.

Laboratorio virtuale per la classe

Gli studenti sono troppo impegnati a divertirsi per rendersi conto di quanto stanno imparando. SMART lab® offre agli insegnanti i mezzi per creare rapidamente attività basate sul gioco che stupiscono e coinvolgono gli studenti sui loro dispositivi il che significa che ogni studente può impegnarsi nella lezione indipendentemente dal proprio dispositivo.

Esperienza desktop

Disponibile per Windows o Mac, SMART Notebook® è dotato di strumenti per la creazione delle lezioni, funzionalità specifiche per ogni materia e infiniti modi di stupire gli studenti. I modelli, che permettono di risparmiare tempo, sono semplici da personalizzare per qualsiasi classe e materia.

Esperienza online

SMART Learning Suite Online permette agli insegnanti di aggiungere attività collaborative e di gioco a SMART Notebook®, in formato PDF e PowerPoint® e di inviare le lezioni ai dispositvi degli studenti in modo che completino singolarmente le dispense o che creino contenuti in collaborazione, in aree di lavoro condivise.

 

Brochure

Per richiedere informazioni e configurazioni compila ed invia il modulo sottostante.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio